Chi siamo

THE FOUNDERS

Carlo Fontana
Chief Executive Officer

Da sempre appassionato di Guest Experience, ho avuto la fortuna di abbracciare idee innovative e di essere spesso precursore nell’adozione delle nuove tecnologie al servizio dell’ospite e dello staff. La ricerca dell’eccellenza nell’ospitalità è un viaggio continuo, con numerose fermate e deviazioni e mai un capolinea.

Paola Fontana Benea
Co-Founder & Head of Accounting

La mia è una formazione di tipo economico e finanziario un po’ in contrasto con la mia parte di anima più intima che ama il contatto con la natura: il mare, il vento, il sole, le montagne, il mio cagnolino Artù. Nel lavoro quotidiano, insieme allo staff di Hoxell, i miei valori di riferimento sono passione e dedizione.

Davide Bernasconi
Co-Founder & Deputy CEO

Mi piace definirmi un “innamorato dell’ospitalità”. A 18 anni ho iniziato a lavorare in una grande struttura alberghiera del lusso fino a diventare, nel tempo, uno dei soci fondatori di Hoxell. Fin da ragazzo sono appassionato di tutto ciò che è tecnologico: dal Commodore 64 degli anni ’80 ai computer avanzati di oggi.

Alberto Capellini
Co-Founder & CTO

Posso definirmi un allevatore di poliedri e di altre creature effimere. Mi piace domare, con uguale pazienza, fogli di carta ribelli, computer anarchici o algoritmi selvatici. Numeri, codici e stringhe non mi spaventano, mi appartengono, sono parte integrante del mio lavoro in Hoxell di cui sono uno dei soci fondatori.

ALCUNI DEI NOSTRI COLLABORATORI

Vuoi saperne di più?

CONTATTACI E PARLA CON UN NOSTRO CONSULENTE