MIGLIORA LA PRODUTTIVITÀ E IL MORALE
DEL TUO TEAM A PARTIRE DA OGGI!

Dimentica i post-it ed i fastidiosi gruppi WhatsApp e passa ad uno strumento intuitivo e facile da usare, che riduce drasticamente gli errori di comunicazione e la frustrazione tra i reparti.
Grazie al modulo Quality Operations, ogni membro del tuo staff può inviare messaggi, creare e assegnare attività: in ogni momento e ovunque. La comunicazione tra i reparti non è mai stata così semplice; le attività diventano più chiare e accessibili da qualsiasi dispositivo, riducendo drasticamente l’errore umano ed i sovraccarichi di lavoro.

IL MODULO QUALITY OPERATIONS INCLUDE:

HOUSEKEEPING

Il modulo Quality Operations di Hoxell ti consente di automatizzare, pianificare e monitorare ogni attività di pulizia. La digitalizzazione dei flussi di lavoro assicura una maggiore produttività del team e la massima soddisfazione degli ospiti, aumentando la tua reputazione online. Quality Operations è nativo in cloud e venduto in modalità Saas, è accessibile da qualsiasi dispositivo, in qualunque momento e ovunque, consentendoti di:

+ Semplificare le attività di pulizia quotidiane
+ Assegnare istantaneamente compiti al personale addetto alle pulizie, senza dover chiamare il front office ogni volta che cambiano le priorità
+ Evitare di infastidire i tuoi ospiti con telefonate nei corridoi o blitz in camera
+ Segnalare i guasti in tempo reale
+ Comunicare tramite messaggistica istantanea ed evitare infinite telefonate e attese
+ Avere un controllo accurato sull’inventario (lenzuola, ricariche del minibar, prodotti da bagno …) in tempo reale

MANUTENZIONE

Il modulo Quality Operations automatizza, pianifica e controlla le attività inserite giornalmente dai collaboratori oppure pianificate, garantendo una gestione efficace del tempo e riducendo gli errori e le dimenticanze, per una accresciuta soddisfazione dell’ospite. Il modulo Maintenance è offerto in modalità Cloud ed accessibile da qualsiasi dispositivo desktop e mobile, in ogni luogo e momento, aiutandoti a:

+ Semplificare tutte le attività manutentive
+ Assegnare in modo istantaneo qualsiasi richiesta di intervento senza la necessità di chiamare la governante o la reception
+ Indicare in modo intuitivo ed immediato le priorità di intervento (urgenza, stato della camera libera oppure occupata, etc.)
+ Migliorare la comunicazione tra i dipartimenti (tutti possono segnalare una richiesta di intervento)
+ Monitorare lo stato dei guasti in tempo reale

RICEVIMENTO

Quality Operations aiuta a ridurre fortemente il carico di lavoro e lo stress tipici della attività di Front office. Questo reparto è tipicamente il “punto di smistamento” di tutte le richieste degli ospiti e dei diversi reparti. A seguito delle continue richieste rischia così di diventare il vero “collo di bottiglia” dell’organizzazione, con i connessi rischi di errori, dimenticanze e disservizi. Grazie al modulo Operations il tuo Team può finalmente lavorare in modo efficiente ed efficace, comunicando l’informazione giusta, alla persona giusta e nel momento giusto. Il reparto Front office può verificare lo stato delle camere in tempo reale, assegnare delle priorità per la pulizia e segnalare dei setup speciali (terzo letto, baby cot, letto matrimoniale, etc.) in modo semplice ed intuitivo. Anche la registrazione dei “Lost & Found” è estremamente facile ed immediata, così come la gestione della richieste degli ospiti, prevenendo i rischi di disservizi derivanti da una comunicazione poco chiara e non tempestiva, che sono le principali cause di errori ed incomprensioni.

FOOD & BEVERAGE

Questa funzione ti consente di personalizzare il breakfast dei tuoi ospiti secondo le loro preferenze, inoltre aiuta il tuo team a monitorare in tempo reale quanti ospiti hanno usufruito del breakfast
ed a riassortire il buffet senza sprechi sulla base al numero di ospiti che mancano. Questa funzione è attiva anche per i pasti principali oltre che per la colazione.

DIREZIONE

Hoxell ti consente di tenere sotto controllo l’intero hotel da dashboard digitale semplice ed intuitiva, riducendo la frustrazione di recuperare informazioni in remoto tramite e-mail o telefonate. Durante l’intero soggiorno dei tuoi ospiti, Quality Operations ti consente di tenere traccia di tutti i touchpoints: informarti su possibili reclami anche prima del loro check-out, ad esempio, ti dà il tempo di gestirli in modo proattivo per evitare spiacevoli recensioni negative. Grazie a Quality Operation di Hoxell, è possibile accedere ad una moltitudine di report, dati e statistiche in tempo reale per ciascun reparto, aiutandoti a monitorare costi, efficienza operativa e produttività. Quality Operation di Hoxell pone il tuo ospite al centro delle attenzione del tuo team, mantenendo il tuoi collaboratoi motivati, concentrati e alleggeriti dallo stress da accumulo, tipico delle attività manuali.

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

Accorcia le distanze ed il tempo di reazione del tuo team grazie a questa funzione di messaggistica interna. Non più post-it e fastidiose chiamate, mai più ritardi nella consegna del servizio. Tutti sapranno in tempo reale cosa bisogna fare per gestire una richiesta o una lamentela dell’ospite.

Prova subito Hoxell

RICHIEDI UNA DEMO PERSONALIZZATA